Blog

QUAD E BICICLETTE: IL DIVERTIMENTO NEL MONFERRATO RADDOPPIA

Oggi vogliamo parlare dei colleghi di Life Bike, insieme ai quali organizzeremo presto nuove iniziative, per offrire un panorama sempre più ampio di attività tra le nostre colline, in tutta la provincia di Alessandria e in Piemonte.

Lifebike.it è un’azienda specializzata nella realizzazione di tour e viaggi in bicicletta.

La passione per la bicicletta ha portato Giuseppe, Alessandro e Gabriele ad
intraprendere numerosi viaggi e avventure sia in Italia che in Europa, così hanno deciso di mettere a disposizione la loro esperienza per organizzare escursioni su due ruote.
I viaggi possono durare uno o più giorni, in luoghi sempre differenti, oltre al Monferrato tra Fortezze e Castelli, anche la vicina Liguria e la Toscana sono itinerari molto interessanti, ma a volte si esce persino dall’Italia: in questo periodo infatti è in fase di preparazione il tour del Portogallo.
Un bellissimo progetto insomma che ha trasformato la passione in professione, una caratteristica comune a quella di Monferrato in Quad.
L’avvento della bicicletta con pedalata assistita ha dato la possibilità a molti di avvicinarsi a questo mezzo con infinite possibilità, anche nel turismo, è infatti iniziata anche l’attività di “bike rental”, per consentire ai turisti di vivere in autonomia la propria escursione.
Quad e E-bike, insieme, tra le colline del Monferrato, i sentieri della provincia di Alessandria e i fantastici paesaggi del Piemonte.
Esperienze uniche, che uniscono lo sport, l’amore per il territorio e le tipicità di una delle zone più belle d’Italia.

Visitate il sito www.lifebike.it per saperne di più, vi aspettiamo tutti per vivere esperienze uniche!