Blog

SPOSI AVVENTUROSI

Siete una coppia audace, temeraria e non convenzionale? Allora dovete dimostrarlo anche nel giorno del vostro matrimonio! 
E' un giorno importante che deve rappresentare la vostra personalità in tutto e per tutto, anche nelle follie…

Una gita in Quad per i novelli sposi in provincia di Alessandria può essere una grande idea di dimostrare il proprio spirito di avventura.

Un’escursione in Quad dopo il proprio matrimonio tra le colline, è questa l’idea che abbiamo avuto insieme a Sara, wedding planner del Monferrato, della quale vogliamo parlarvi.
?La sua attività nasce con l'obiettivo di promuovere le colline del Monferrato.
Sara si occupa della progettazione, dello sviluppo e dell'ideazione di Eventi di Design curando gli aspetti tecnici e quelli scenografici del matrimonio.
Ma come lavora una Wedding Planner?
Il primo passo è quello di scoprire, studiare e ascoltare i sogni, i desideri ma soprattutto le aspettative che le coppie hanno per il grande giorno. La “Wedding” offre un servizio di consulenza in merito all'individuazione, alla scelta e alla formalizzazione dei contratti con tutti i vari fornitori, rivestendo il ruolo di “direttore artistico” della cerimonia e del ricevimento. Affianca la coppia nelle scelte tecniche e creative con sincerità e passione, per creare insieme un progetto personalizzato delineando il matrimonio o l'evento perfetto per i coniugi. Uno dei vantaggi per i clienti che scelgono questo servizio è quello di avere un’unica persona di riferimento per tutte le esigenze, minimizzando fattori di stress e ottimizzando tempi e budget. Ingaggiare un Wedding Planner non è proibitivo perchè il budget della spesa sarà ripagato da tutta una serie di agevolazioni date dalla collaborazione con i migliori fornitori scelti e selezionati con cura.

Ottima organizzazione, la cornice perfetta delle colline e l’adrenalina di un’escursione in Quad in Piemonte…non si potrebbe desiderare di meglio per il proprio matrimonio!

Scoprite di più su Sara qui: www.weddingpartyplanner.it