Blog

Una nuova partnership di livello internazionale

Nasce una nuova collaborazione tra Monferrato in Quad e il gruppo Airzoone, tour operator italiano nato nel 2001 che organizza viaggi di interesse naturalistico, culturale, storico-archeologico, geologico e sportivo in quei luoghi ancora sconosciuti al turismo di massa. 

Vi raccontiamo alcune curiosità su questa azienda...

Il titolare, Pascal Rosolen, ha all'attivo 10 Parigi Dakar e decine di altre competizioni offroad, mentre Giorgio Revelli, un dei più importanti collaboratori del gruppo, è un viaggiatore da oltre 20 anni nel campo escursionistico. La loro esperienza ha un ruolo fondamentale nell’organizzazione di viaggi unici e indimenticabili.

Ovviamente le trasferte organizzate si basano sull’avventura: moto, buggy, enduro, 4x4, motoslitte e naturalmente i Quad sono i mezzi utilizzati per le escursioni.

Attualmente Airzoone ha al suo attivo oltre 200 viaggi e raduni organizzati sia in Italia che in Europa, in Asia, Americhe e in tutto il Nord-Africa. Ha servito oltre 1000 clienti provenienti da tutta Europa, con assistenza logistica periodica durante l’anno a scuole di enduro e quad, oltre a manifestazioni di carattere nazionale quali ad esempio il Woman Desert Ride.

È un grande piacere per noi rappresentare il Monferrato nel grande circuito Airzoone!

Visitate il sito ufficiale per scoprire tutte le loro iniziative: www.airzoone.com